Moonlight makeup tutorial

Che donna vi propone un makeup tutorial molto femminile, sui toni del viola e del rosa con una luminosità argentea. Un look delicato ma che regala uno sguardo intenso e molto sensuale.

moon light

Un makeup che saprà donarvi personalità ed eleganza perfetto per le ragazze more con occhi scuri e capace di enfatizzare in modo meraviglioso anche gli occhi verdi.

Il makeup

Il viola, il colore femminile per eccellenza si sposa al rosa con la luminosità argentea di un ombretto chiaro shimmer. L’ incarnato sarà reso perfetto da un fondotinta liquido e da un correttore liquido illuminante. Una cipria compatta opacizzerà il viso e dopo aver scolpito i lineamenti con una terra luminosa, un blush rosa accenderà le gote in modo delicato. Per gli occhi una palette di colori che vanno dal bianco shimmer, al viola fino al rosa. Lo sguardo sarà definito da una matita viola, un eyeliner liquido nero e un kajal nero all’interno dell’ occhio. Un mascare nero effetto volume completerà in modo perfetto il look. Per le labbra, un gloss nude dal sottotono rosato vi regaleranno un sorriso elegante e ricercato. Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy