George e Amal da oggi sposi ufficiali: anche la cerimonia civile è andata

Signore arrendetevi, da oggi pomeriggio alle ore 13.30 Goerge è ufficialmente fuori dal mercato. Il bell’attore, dopo aver detto “sì” alla sua Amal nella meravigliosa cornice dell’ Grand Hotel Aman di Venezia, ha oggi ufficializzato l’unione  con la cerimonia civile a palazzo Ca Farsetti, sempre Venezia naturalmente.

CheDonna.it vi svela tutti i dettagli e retroscena.

Schermata 2014-09-29 alle 15.50.52

La cerimonia di sabato scorso, di cui tanto si era parlato, era infatti un così detto rito all’americana, una sorta di festa che però a livello legale non aveva alcun valore. La coppia ha posto allora oggi stesso rimedio e in grande stile.

George e Amal ufficialmente sposi: alle 13.30 si è svolto il rito civile

Mise bianca con top, pantalone e cappello a falda larga per lei, completo giogo scuro e cravatta a righe per lui. L’elegantissima coppia è arrivata a palazzo a bordo dell’oramai inseparabile motoscafo Amore e accompagna dall’altrettanto inseparabile folla urlante che da tre giorni oramai ha preso residenza in laguna.

Stando a quanto reso noto, i tre articoli del codice civile per sancire il matrimonio sono stati letti in italiano e tradotti in inglese da Walter Veltroni, armato ovviamente di fascia tricolore. Dopodiché la coppia è stata chiamata a dire il fatidico sì in italiano come previsto dal codice stesso davanti ad un esiguo numero di ospiti sceltissimi.

Altra corsa in motoscafo e poi dritti verso l’aeroporto Marco Polo dove ad attenderli c’era un volo per Londra. La coppia dice dunque addio a Venezia ma con le fedi al dito, questa volta, ufficiali.

 

 

Impostazioni privacy