Matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin

Tra mille indiscrezioni e smentite, è proprio a Venezia che lo scapolo d’oro George Clooney ha deciso di convolare a nozze con la donna della sua vita, Amal Alamuddin, avvocatessa impegnata per i diritti civili,  36 anni e bellissima. Una compagna che sembra essere destinata ad essere una first lady, se le indiscrezioni circa la futura candidatura alla Casa Bianca di George si avverassero. Una coppia che dal suo sbarco a Venezia nella giornata di ieri sta facendo sognare i veneziani e con loro tutti i curiosi di storie d’amore che ricercano notizie sul web. Che donna vuole dirvi proprio tutto sul matrimonio dell’anno.

george e amal

Tutto il gossip, le indiscrezioni, gli invitati speciali e i party che si svolgeranno a Venezia per il matrimonio di George e Amal.

Tutto sul matrimonio di George Clonney e Amal Alamuddin

Una Venezia blindata, quella che si prepara a vivere i tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio dell’ uomo che “People” ha decretato il più bello del mondo. Gli sposi sono sbarcati ieri a Venezia e hanno fatto il loro trionfale ingresso in laguna su un taxi lancia chiamato Amore. Lui in un elegante completo grigio perla e lei in un abito stile bon ton in righe bianche e nere e al posto della borsa una vistosa cappelliera con la scritta Venezia. Con loro gli amici Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber, anche testimone dello sposo. I cento invitati alle nozze, tra cui Brad Pitt, che da indiscrezioni sembra non parteciperà con la moglie Angelina Jolie, Robert De Niro, Sandra Bullock, Matt Damon e Bono Vox hanno dovuto sottoscrivere clausole di riservatezza le cui penali sfiorano cifre da capogiro e durante l’evento dovranno lasciare gli smartphone in albergo. Solo “Vogue America” avrà l’esclusiva dell’evento e potrà introdursi per immortalare i vari party e i pranzi organizzati in questo weekend.

Il matrimonio e gli abiti degli sposi

George indosserà un abito del suo stlista e amico Giorgio Armani, Amal sarà avvolta da una creazione di Sara Burton per Alexander Mc Queen, la stessa stilista scelta da Kate Middleton per l’abito del suo matrimonio regale. Il matrimonio vero e proprio si svolgerà lunedì a Ca’ Farsetti sede del municipio di Venezia, ad officiarla ci sarà un caro amico di George ed ex sindaco di Roma Walter Veltroni. I testimoni dovrebbero essere per lei, la sorella Tala Alamuddin e per lui il marito di Cindy Crawford, Rande Gerber. I festeggiamenti inizieranno con un pranzo oggi, sabato 27 settembre, presso il ristorante Oro. Stasera la sontuosa festa di nozze all’Aman Hotel, all’interno di palazzo Papadopoli. Domenica gli ospiti parteciperanno ad un pranzo in giardino a cui la coppia non parteciperà, presso l’hotel Cipriani e la sera prima della cerimonia vera e propria, la coppia intratterrà i loro ospiti presso il ristorante Granai della Giudecca. Un matrimonio che conserva le caratteristiche di una fiaba in cui il principe azzurro George è stato portato via ai sogni di tutte le ragazze del mondo da una avvocatessa vestita da principessa che avrà messo, si spera, fine alla tormentata vita da single dell’uomo più sexy del mondo! Ecco per voi una foto gallery dell’arrivo degli sposi in laguna.

Fonte foto: messaggero.it

Impostazioni privacy