Fitness: Jennifer Lopez, la regina del “B side”, scopriamo come

Jennifer Lopez, il simbolo della bellezza tutta curve, e precisamente il suo lato B, è riuscita a reggere il confronto con una 24 enne. Nel video “Booty” infatti J.Lo. compare in splendida forma ancheggiando e mettendo in mostra un “di dietro” davvero scolpito e sempre molto generoso, insieme alla bionda e giovanissima Iggy Azalea.

Jennifer-López-e-Iggy-Azalea

Guardando il video e le foto è davvero difficile capire chi abbia 20 anni. Una donna bellissima Jennifer, che ha saputo regalare sicurezza e autostima a chi possiede fianchi generosi e li ha sempre vissuti come un difetto. Agli uomini piace il lato B generoso, lo testimoniano le milioni di visualizzazioni che il video di Booty ha ricevuto. Ma come ha fatto J.Lo a raggiungere questa forma fisica strabiliante?

L’allenamento di Jennifer Lopez per un lato B perfetto

La cantante in previsione di una performance che l’avrebbe vista a confronto con la giovane Iggy, ha ingaggiato la personal trainer delle star, Tracy Anderson, che ha studiato un allenamento su misura per la Lopez, per tonificare i glutei senza fargli perdere la generosità delle sue forme. La Anderson ha sottoposto Jennifer ad un allenamento molto intenso di un ora al giorno, 30 minuti di cardio e 30 minuti di esercizi anaerobici. La particolarità di questo allenamento e il suo variare ogni 10 giorni. La trainer sostiene che i muscoli reagiscono agli esercizi per non più di 1 giorni. La Lopez non poteva stare più di due giorni senza fare ginnastica altrimenti l’effetto push up si sarebbe perso. Un metodo di allenamento molto duro e che richiede una certa costanza e motivazione nell’allenamento, ma dai risultati certi. Non a caso Tracy Anderson è la personal trainer di dive del calibro di Madonna, Gwyneth Paltrow e Shakira. Non vi è venuta voglia di alzare il vostro lato B dalla sedia e andare ad allenarvi, magari con una bella corsetta all’aperto? Che donna vi augura un buon allenamento dandovi l’appuntamento al prossimo consiglio per mantenersi in forma.

Impostazioni privacy