Coda di cavallo annodata, facile, bella e originale

Coda di cavallo, acconciatura banale direte voi e se invece fosse qualche cosa di innovativo e originale? CheDonna.it vi dimostra come con un po’ di fantasia, qualche buon consiglio e un pizzico di pazienza anche l’hair style più antiquato può riuscire a stupirci.

Schermata 2014-09-26 alle 15.20.59

L’acconciatura che vi proponiamo oggi parte infatti da una semplice coda di cavallo ma, con un piccolo e facile escamotage, si trasforma in qualche cosa di unico e assolutamente glamour. State a vedere!

Come realizzare una particolare coda di cavallo grazie a dei semplici nodi

Avete mai pensato che due ciocche di capelli unite in un nodo potessero essere la chiave di volta per un look elegante e innovativo? Il video tutorial di oggi sfrutta proprio questo semplice intreccio per abbellire una coda di cavallo altrimenti un po’ scialba.

Qualche minuto di pazienza e un po’ di precisione dopo avrete un’acconciatura da 10 e lode che nessuno sospetterebbe mai esser nata da un trucco così banale.

Che ne dite, ci proviamo? Cliccate play sul box qua sotto e lasciatevi guidare dal video tutorial di oggi. Ne varrà la pena.

Impostazioni privacy