Bambina prodigio balla Anaconda meglio di Nicki Minaj, video

Quando si dice che il talento non ha età probabilmente si pensa a bambine come quella del video che CheDonna.it vi propone oggi: una ragazzina di appena 11 anni ha infatti conquistato il popolo di Youtube con la sua personalissima versione di Anaconda, una coreografia che si dice si di lunga meglio di quella di Nicki Minaj.

Schermata 2014-09-26 alle 16.48.21

Un senso del ritmo incredibile ma che è niente rispetto alla scioltezza e perizia dei movimenti che la giovane ballerina sfoggia nel video che potete ammirare qua sotto.

Video spettacolare della bambina che balla Anaconda

La piccola Taylor, appena 11anni, si esibisce in poco più di un minuto e mezzo di coreografia che ha già totalizzato su Youtube oltre 1779000 visualizzazioni, numero che sembra destinato a credere ancora.

Sulle note di Anaconda e armata solo di leggins e maglietta la bambina da vita ad un’esibizione che ha lasciato gli spettatori assolutamente a bocca aperta: lei e il suo collega più grande, anch’egli bravissimo, realizzano una coreografia ritmata, originale e semplicemente affascinate.

Meglio dei lati B in primo piano proposti dal vide originale, o almeno così credono molti. E voi, che ne pensate? Godetevi questa esibizione e poi fateci sapere!

Impostazioni privacy