Millefoglie vegan, la ricetta

Vegetariana, vegana, crudista, le diete seguite da chi ama gli animali sono numerose e articolate ma questo non vuol dire che non possano essere altrettanto complete e golose di quella classica che tutti seguiamo. Non esiste infatti ricetta che non possa esser piegata alle necessità di chi per scelta non mangia prodotti di derivazione animale. Volete un esempio? Che ne dite di rivisitare in forma vegan un classico della pasticceria?

CheDonna.it vi propone una video ricetta che spiegherà come creare la millefoglie vegana, un dolce a cui nessuno sa resistere e del quale nessuno si dovrà da oggi più privare.

Schermata 2014-09-26 alle 09.45.47

Niente latte né uova né burro o simili per un dolce che comunque non avrà nulla da invidiare all’originale. Proviamo a prepararlo insieme.

Video ricetta per la millefoglie versione vegana

Trovare i giusti ingredienti  è senza dubbio il passo più difficile nel rivedere una ricetta in chiave vegana. Fatto ciò però la strada diventa tutta in discesa.

Si tratta infatti di scovare degli equivalenti che possano fare al caso nostro e assemblare poi il tutto sarà un gioco da ragazzi.

Noi oggi vi risparmiamo anche questa prima fatica, fornendovi una ricetta completa e pronta da realizzare. Che dite, facciamo un tuffo nel mondo vegan? Vale la pena provare!

Impostazioni privacy