Foto gallery: splendido makeup verde

Il colore della speranza, della natura e dello smeraldo: il verde è così ipnotico da catturare l’attenzione e dare una magnifica intensità ad ogni sguardo. Per questo motivo oggi abbiamo selezionato per voi una serie di spunti per un makeup magnetico e sensuale, che ha per protagonista questo splendido colore.

green-makeup

Dopo avervi mostrato la Makeup fotogallery: labbra nude, le più belle, oggi noi di CheDonna.it vogliamo stupirvi con una foto gallery tutta dedicata alle idee makeup verde più originali e divertenti che abbiamo trovato sul web.

Galleria fotografica: splendido makeup verde

Il verde è un colore che riesce a star bene un po’ con tutte le carnagioni ed esalta notevolmente l’abbronzatura. Le tonalità sono moltissime e non c’è che l’imbarazzo della scelta, l’importante è ricordarsi sempre di sfumare bene il tutto per evitare “l’effetto mascherone” e lasciare che questo splendido colore esalti i nostri occhi. Ricordate inoltre che se avete gli occhi marroni o neri potete scegliere sia il verde chiaro che lo scuro, ma se volete esaltare i vostri occhi verdi sarebbe meglio optare per i toni più scuri.

Impostazioni privacy