Makeup foto gallery: labbra nude, le più belle

Di tutti i makeup per labbra, quello nude è sicuramente il più elegante, quello che regala sensualità al sorriso in modo sobrio. Il rossetto nude è un rossetto in una nuance color carne, o del colore delle labbra stesse. Sono molte le tonalità di rossetti naturali  che possiamo scegliere, l’importante è individuare il sotto tono giusto, come per il fondotinta. Che donna vi offre una makeup fotogallery di rossetti nude, semplicemente meravigliosa.

kim kar evid

La pigmentazione delle labbra non è unica, ogni donna ha il suo colore di labbra naturale. Possono essere di diverse tonalità di rosa, o avere un sottotono giallo o pesca. Per scegliere il rossetto nude più adatto alle nostre labbra dobbiamo individuare la tonalità più vicina al nostro colore naturale, se invece vogliamo utilizzare un rossetto nude molto chiaro o di diverso sottotono possiamo utilizzare un primer per labbra che annulli il colore delle nostre. Il rossetto nude ha anche la caratteristica di regalare volume alle labbra.  Un incarnato luminoso, un blush color pesca, un mascara nero e un bellissimo rossetto nude, rappresentano il makeup perfetto per tutti i giorni che con l’aggiunta di un ombretto shimmer e di un gloss glitterato, può trasformarsi in un ricercato trucco da sera.

Foto gallery, i rossetti nude più belli

Nella nostra foto gallery potrete ammirare i rossetti nude in diverse nuances e texture. Labbra opache, naturali, glossate e luminose. Potrete prendere spunto per il vostro prossimo makeup e per acquistare il primo, o un nuovo rossetto nude. Per applicare questo tono di rossetto così naturale sarà utile l’aiuto di un pennellino e di una matita contorno labbra in un tono naturale, che eviterà sbavature e, se passata sulle labbra prima del rossetto, lo farà durare molte ore. Ma adesso godiamoci questa meravigliosa gallery di rossetti nude che regalano alla donna una bellezza chic e sofisticata.

 

Impostazioni privacy