Quello che gli uomini non dicono… alle donne!

Pensavate di essere voi le genie del non detto e del velatamente travisato? Be’ vi sbagliate di grosso. A quanto pare, se noi abbiamo i nostri orgasmi simulati e le nostre mezze verità, gli uomini hanno un intero repertorio di omissioni e bugie che a noi donne non confesseranno mai e poi mai.

CheDonna.it vi svela le 5 perle più comuni da tale arsenale maschile: non vere e proprie menzogne ma più che altro una serie di non detti volti, nella loro prospettiva, a evitare inutili malumori e discussioni indesiderate. Insomma, noi mentiamo per comodità loro per evitare di scatenare il demone che alberga dentro di noi. Staranno davvero così le cose? Be’ comunque vediamo di saperne di più.

Schermata 2014-09-22 alle 12.22.58

Molte sono le strategie che gli uomini utilizzano senza mai farcelo capire: tecniche di rimorchio, battute per compiacerci e ovviamente bugie o non detti studiati per schivare i problemi. Cinque di questi ultimi vi verranno resi noti nella top 5 che vi proponiamo oggi. La prossima volta per il nostro lui non sarà così facile farla franca.

Top 5: i segreti degli uomini

Ecco allora i 5 segreti che lui non svelerà mai a lei. Aguzzate la vista!

1- Anche loro possono non avere voglia: se un giorno anche lui vi dirà “ho mal di testa” non sentitevi mortificate. Preoccupazioni, stress, stanchezza possono far inceppare anche la sexmachine più collaudata.

2- Adorano quando usciamo con le amiche: videogiochi, cibo spazzatura, film con sgozzamenti vari, in pratica tutto ciò che noi odiamo può esser concentrato in una sola serata, quella in cui prima di uscire ci ha immancabilmente detto “mi sarebbe piaciuto tanto stare insieme ma è giusto che tu ti conceda del tempia anche con le amiche: vai pure io mangerò una pizza al volo e andrò a dormire presto”.

3- Odiano lip gloss e ballerine: noi pensiamo che renda le nostre labbra irresistibili, loro pensano invece che sia un terribile virus che inevitabilmente gli attaccheremo. Quelle scarpe che invece a noi sembrano il perfetto connubio tra femminilità e comodità sono per lui un vero e proprio colpo sotto la cintura.

4- Le altre le guardano e come: dobbiamo arrenderci all’evidenza che questo istinto naturale prevalga su ogni altro sentimento o buonsenso e, dato che ad onor del vero anche noi ci soffermiamo su qualche passante “di alto livello”, forse potremmo anche sorvolare.

5- I porno li guardano e come: magari sognano di guardarli con noi ma nell’attesa di chiedercelo apprezzano anche qualche visualizzazione in solitaria.

Impostazioni privacy