Capelli mossi e voluminosi senza calore

Dopo la doccia i vetri capelli appaiono secchi, informi e senza spessore? Niente paura, non serve essere dei geni della messa in piega per ridonare loro un aspetto curato e glamour. Qualche piccolo accorgimento, se gestito in modo corretto, potrebbe bastare per dare una svolta alla situazione.

CheDonna.it si avvale allora oggi dell’aiuto di Cliomakeup per svelarvi la tecnica perfetta per rendere i vostri capelli mossi e voluminosi in modo facile e senza alcuna fonte di calore.

Schermata 2014-09-20 alle 11.38.38

Tre rolli e un po’ di pazienza basteranno infatti per ridare un senso alla vostra chioma. Come? Basta seguire il tutorial per l’acconciatura firmata Clio Zammatteo.

Video tutorial facile per capelli mossi e voluminosi

La make up artist italiana più famosa di Youtube ha infatti deciso di svelare alle sue fide seguaci il trucco da lei usato per dare volume e movimento ai suoi capelli post doccia.

Chioma già asciutta, un po’ di lacca e tre bigodini pieghevoli: ecco tutto quello che occorre per sperimentare la tecnica di Clio, oltre naturalmente ad un po’ di pazienza. Se infatti è vero che il procedimento è assai facile è altrettanto vero che ci vorrà una posa lunga affinché la piega prenda forma.

Avete allora qualche ora a disposizione? Se così fosse non vi resta che seguire il video tutorial qua sotto e potrete senza dubbio dire addio alla chioma secca e informe post doccia.

Impostazioni privacy