Mousse, il dolce al cucchiaio più amato in 15 varianti

Il cucchiaio che sprofonda nella sua dolcezza e un assaggio che riporta il sorriso anche dopo la giornata più buia. La mousse è senza dubbio tra i dolci più appetitosi e golosi di sempre, una bontà da gustare cucchiaio dopo cucchiaio e da sperimentare sempre con gusti e presentazioni diverse.

CheDonna.it ve ne propone oggi ben 15 varianti in una galleria fotografica che farà venire l’acquolina in bocca anche alle lettrici meno golose tra voi. Scommettete?

Schermata 2014-09-18 alle 13.02.01

15 foto per scoprire, o sarebbe meglio dire riscoprire, quanto la mousse possa essere un perfetto dessert per qualsiasi tipo di cena, dopocena o merenda. Ci sarà da leccarsi i baffi!

Galleria fotografica delle mousse più buone e golose di sempre

Perfetta per gli amanti del caffè, della frutta, del cioccolato e persino del salato, la mousse esiste in varianti pressoché infinite e, come se tutto ciò non bastasse, è anche un dolce perfetto per presentazioni eleganti e super-invitanti. Cosa si può volere di più?

Nel caso in cui foste allora in cerca di un po’ di ispirazione o magari dia alche nuovo gusto da sperimentare ecco una gallery fotografica pronta a mostrarvi alcune tra le declinazioni più golose della meravigliosa mousse. Non vi resta che scegliere, anche se la cosa non è certo facile: forse sarà meglio provarle tutte!

Impostazioni privacy