Album di nozze fai da te

L’album di matrimonio è un libro fotografico che racconta attraverso le immagini più belle la storia del giorno delle nozze, in cui i protagonisti assoluti solo gli sposi attorniati dagli amici e dai parenti.
È importante quindi che contenga tutte le foto dei momenti più importanti e che riesca a rievocare per sempre le emozioni di quel giorno così speciale.

Da alcuni anni i classici album di nozze con le fotografie incollate alle pagine sono stati sostituiti dai Fotolibri di matrimonio in cui le immagini vengono impaginate e stampate direttamente sulle pagine dell’album, talvolta anche sulla copertina.

Il risultato è più professionale di un classico album di fotografie, perché appare come un vero e proprio libro da sfogliare e rispogliare negli anni a venire. Inoltre, oggi è possibile realizzarlo da sé, scegliendo le immagini ed impaginando l’album a proprio piacere.

 

Come realizzare il proprio FotoLibro

Per realizzare il proprio fotolibro di nozze fai-da-te sono a disposizione diversi servizi online molto comodi ed economici, come Cewe. Non occorre essere degli esperti per realizzare album bellissimi, grazie al software di composizione che propone stili predefiniti da cui partire per personalizzare l’album: agli sposi rimane solo il gusto della parte creativa, della scelta del formato, del materiali per la copertina e soprattutto della composizione delle pagine.

Realizzando da sé il proprio album di nozze, già dopo pochi giorni gli sposi potranno riceverlo stampato e sfogliarlo con piacere, ricordando i bei momenti del giorno più bello.

Se volete provare anche voi a realizzare un fotolibro, utilizzate uno dei codici sconto riservati alle lettrici di Chedonna.it validi fino a fine 2014:

10CEWE14 – 10 euro di sconto- Nessun ordine minimo
30CEWE14 – 30 euro di sconto- Ordine minimo 150 euro
SHIPCEWE14 – Spedizione gratuita

fotolibro-cewe

Impostazioni privacy