Trucco back to school stile Ariana Grande

Rientro a scuola, momento sofferto da tutte le ragazze e per superare il quale c’è decisamente bisogno di una carica speciale, qualche cosa che faccia rispuntare il sorriso sul nostro volto e ci renda sempre luminosi e in ordine. In poche parole? Ci vuole il make up vincente!

CheDonna.it giunge in vostro soccorso proponendovi un look non solo perfetto ma addirittura glamour: in uno dei suoi ultimi video tutorial Clio si è infatti ispirata niente meno che ai make up di Ariana Grande per consigliare alle sue seguaci più giovane il giusto trucco per una giornata di studio. Prendiamo spunto anche noi!

Schermata 2014-09-15 alle 12.28.08

Ecco dunque il tutorial di trucco che, con l’oramai celeberrimo volto di Clio, ci insegnerà come replicare un classico look firmato Ariana Grande. State a vedere!

Trucco scuola ispirato ad Ariana Grande: come si fa?

Base matt, deciso contouring, labbra nude e occhi sui toni dell’oro. Ecco i punti chiave su cui la giovane attrice gioca solitamente per i suoi trucchi, un effetto naturale, sobrio ma sempre curatissimo e di grande eleganza.

Sono proprio queste caratteristiche a rendere Ariana Grande perfetta come ispirazione per un look da scuola, che naturalmente non deve mai esser eccessivo pur valorizzando i lineamenti e, possibilmente, dando un po’ di freschezza al volto anche a dispetto della stanchezza.

Ecco dunque che questo make up con base opaca e sguardo luminoso risulta pressoché impossibile da non amare. Proviamo allora a replicarlo con l’aiuto del tutorial di Clio: ci sarà da divertirsi!

Impostazioni privacy