“Masters of Dirt”: il più folle e spericolato show di Freestyle Motocross arriva in Italia

MOD_Vienna2014_Show_Action_byPACOimages_0084_0108

 

Dopo aver collezionato sold out in tutto il mondo, MASTERS OF DIRT fueled by Monster Energy, il più selvaggio spettacolo di Freestyle Motocross arriva finalmente in Italia. Il 22 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e il 25 e 26 ottobre all’Adriatic Arena di Pesaro, i migliori motociclisti del mondo si esibiranno nelle più spericolate e spettacolari acrobazie su ruote, per uno show mai visto prima!

Giunto alla dodicesima edizione, il Masters of Dirt è considerato un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del motociclismo, per gli appassionati di spettacoli estremi e non solo. Il MOD vede ogni anno esibirsi i più audaci freestyler, provenienti da quattro diversi continenti, in uno show sportivo off-limits che, grazie ad effetti pirotecnici, giochi di luce, esibizioni col fuoco, musica e adrenalina allo stato puro, si trasforma in un vero e proprio show teatrale.

MOD_Vienna2014_Show_Action_byPACOimages_0008_0008

Le star dello show sono i cosiddetti “Gladiators of the 21st century”, i motociclisti migliori al mondo che mostreranno le loro eccezionali abilità con acrobazie aree e salti che coprono l’incredibile distanza di 21-23 metri di lunghezza e 14 in altezza. Tutte le esibizioni saranno accompagnate dalle sensuali esibizioni col fuoco delle celebri FuelGirls from UK, e dai beat perfetti della musica suonata da DJ Mosaken.

MOD_Vienna2014_press_byPACOimages_0168

«Abbiamo intrapreso per anni tour di successo, registrando il tutto esaurito in tutto il mondo, compresi Sudafrica, Polonia, Austria, Malta, Cipro, Irlanda e molti altri paesi. Ora MOD sta arrivando in Italia! »  racconta il fondatore e direttore dello show Georg Fechter, che aggiunge «ora il nostro obiettivo è spingerci oltre i limiti ogni anno di più! Trattenete il respiro quando arriveremo nella vostra città – questo è qualcosa che avete sempre sognato ma mai visto prima, ed è il segreto del nostro successo: Nessun Rischio – Nessun Premio!».

Le categorie che prenderanno parte allo show saranno: MOTO DA CROSS, QUAD (Freestyle con un quad di 200 kg) e SLED (con una motoslitta di 300kg), entrambi eseguiti da stuntman dell’aria; BMX con evoluzioni come Tailwhips, Backflips, Frontflips, e anche Double Back- & Frontflips; MINI-MOTO, moto di 50 cm che nonostante le dimensioni ridotte daranno prova di folli azioni acrobatiche.

MOD_Vienna_ET&Jose-sequ_byPACOimages

I biglietti dell’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e, per le date di Pesaro, anche negli uffici dell’Adriatic Arena.

Disponibili diverse riduzioni: gruppi (15 pax), under 14, pacchetti famiglia (4 pax) e soci tesserati Federazione Motociclistica Italiana (FMI); i bambini fino ai sei anni entrano gratis se non occupano il posto.

Impostazioni privacy