Top 10, le invenzioni geniali ancora sconosciute al Pianeta

Vi svegliate di notte e non riuscite ad orientarvi al buio? Gli spaghetti sono troppo caldi per essere mangiati? Sotto la doccia vi sentite Céline Dion ma senza i giusti accessori? Niente paura, ci pensa l’invenzione del secolo a venire in vostro soccorso.

CheDonna.it vi illustra oggi come il genio umano è pronto a venire in nostro soccorso anche nelle situazioni più strane, aiutandoci con invenzioni semplicemente sensazionali ma anche un po’ folli. Ecco le più strane che ancora non dovreste conoscere.

Schermata 2014-09-13 alle 10.06.26

Il sito internet List 25 ha stilato una lista di alcune tra le invenzioni più geniali, ignote e fuori dal comune che potrebbero tornarci utili nella nostra quotidianità. Noi vi riportiamo le 10 che più hanno saputo colpirci.

10 invenzioni geniali ma ancora sconosciute

C’è il passeggino con monopattino incorporato ma anche la videochat per Fido e i ditali per mangiare il pollo con le mani senza sporcarsi: quando la mente umana si applica riesce davvero ad intervenire con mirata efficacia su ogni aspetto della nostra vita, anche quello apparentemente e più banale ma, forse proprio per questo, ancor più importante.

Se allora volete scoprire come migliorare i piccoli aspetti più pressanti della quotidianità sfogliate la gallery qua sotto e state a vedere di quale di queste invenzioni potete approfittare. Quale sarà più adatta a voi?

Impostazioni privacy