Coppia: regala al tuo lui un weekend tra le stelle

Il fine settimana è arrivato, la vita di coppia molto spesso soffre di una routine quotidiana che manca di freschezza, divertimento e quel pizzico di peperoncino che non guasta. Che donna vuole regalarvi un idea decisamente stravagante che il vostro lui non potrà dimenticare mai. Un weekend tra le stelle.

stelle

Tante stelline colorate che vestiranno e animeranno la vostra giornata e vi scalderanno in una notte di passione. Ma vediamo come organizzare questa bellissima sorpresa in ogni dettaglio.

Tante stelline colorate per un weekend da ricordare

Le stelle,  guardiane del cielo e dei nostri sogni. Possiamo guardarle, disegnarle, costruirle, mangiarle e farne il tema di momenti speciali da regalare al nostro lui. Ecco come le stelle potranno entrare a far parte della vostra vita di coppia almeno per una serata.

Indossate un abito confezionato con una stoffa che abbia una stampa con tante stelline, tono su tono o se vi piace tutte colorate.

abito-stelline-asos

Avvolte in questa fantasia romantica sarete la ragazza dei suoi sogni, la principessa che ha sempre desiderato.

Preparategli un aperitivo frizzante con delle gustose tartine a forma di stella, lo lascerete senza parole sopratutto se servendole gli farete capire che il meglio dovrà ancora arrivare!

stelle vaul e van

Fatevi portare a cena e poi ecco la sorpresa che proprio non si aspetta. Accompagnatelo a vivere un esperienza indimenticabile in un osservatorio astronomico. Gli regalerete la visione di un cielo immenso tempestato di stelle.

osserv astron

Si dice che guardare e non toccare sia una cosa molto fastidiosa, per questo la serata proseguirà in un incontro ravvicinato in cui lo lascerete senza fiato indossando un completino intimo sexy e pieno di piccole stelline.

intimo con stelle

Se volete stupirlo definitivamente regalategli una notte in cui si sentirà davvero tra le stelle, come? Ma con una splendida parure di lenzuola tra le quali vivere una notte di sesso indimenticabile.

lenz stelle

Cosa aggiungere, buon divertimento stelline!

Impostazioni privacy