Test: tradiresti mai il tuo compagno?

Che donna.it vi propone un test semplice e divertente con cui scoprire quanto siete fedeli. Riuscirete ad essere sempre fedeli al vostro partner senza farvi indurre in tentazione da tipi palestrati, insegnanti di yoga e vicini di casa bellocci?

PicsArt_1410432129516

Tradire è forse una tendenza della personalità? Scegliendo uno di questi bellissimi cuori potrete scoprire se avete la tendenza a tradire o siete delle donne fedeli. Il risultato sarà importante soltanto perchè è giusto essere consapevoli delle proprie fragilità, proprio per essere in grado di gestire le nostre reazioni in alcuni momenti particolari.

Test, scopri se sei una traditrice

Scegli un cuore e scopri il profilo psicologico abbinato ad esso. Sarà un test fotografico coloratissimo e divertente che potrete eseguire da sole o magari con le amiche durante una serata tutta al femminile. Diventerà uno spunto per confidarsi le cose più intime e segrete!

Cuore n.1: vivete il rapporto di coppia in modo particolare. Siete voi che dovete sentirvi felici ed appagate. Se questo non accade, potreste essere inclini al tradimento.

Cuore n.2: Il vostro cuore è un ricettacolo di mille emozioni. Il rapporto di coppia è solo uno dei tanti luoghi dove la vostra anima si sente a casa. Hai scelto il tuo uomo e non lo cambieresti mai.

Cuore n.3: per te il tuo rapporto di coppia significa sicurezza sia materiale che sentimentale. Forse potresti tradire ma soltanto per innalzare la tua qualità di vita.

Cuore n.4: troppo complicato per te un rapporto di coppia, non hai nessuna intenzione di trovare altre esperienza simili. Preferisci imparare ad amare il tuo di uomo.

Cuore n.5: hai scelto un cuore con le ali, cosa aggiungere? sei una libellula pronta a spiccare il volo dietro al fiore più prelibato. Sei in caccia di emozioni che ti facciano sentire viva.

Cuore n.6: non tradiresti mai. Sei una donna abituata a subire molto spesso qualche umiliazione dall’uomo ma ti hanno insegnato ad amare incondizionatamente e a perseverare nelle tue scelte, anche quelle amorose. A volte tornare sui tuoi passi non ti può fare che bene! pensaci.

Impostazioni privacy