Cosa indossare ad un matrimonio in spiaggia

Certo il tempo quest’anno non è dei più propizi, ma generalmente i matrimoni Settembrini profumano ancora d’estate ed è per questo motivo che spesso gli sposi decidono di coronare il loro sogno d’amore in spiaggia.

56dbd98c28427874c0e53a039e6ef148

Il perfetto outfit per un matrimonio in spiaggia “Settembrino”

Se siete state invitate ad un matrimonio in spiaggia, ma non sapete cosa indossare ecco qualche prezioso consiglio.

Sì a:

– gonna lunga: dona un aspetto da ninfa delle acque. Charme assicurato, ma con stile e con quel tocco casual che non guasta mai. Preferibilmente a vita alta!

– cintura metallizzata: che sia oro, argento o bronzo dipende dal colore della gonna, ma la cintura metallizzata impreziosisce il look e, specie se la gonna lunga è a vita alta, lo rende più glamour.

– clutch: la borsa perfetta per un matrimonio è la clutch! Elegante e facile da portare, la clutch limita lo spazio e ci costringe a diminuire il numero di oggetti che possiamo portare con noi.

– unghie curate e manicure perfetta: le mani di una donna sono il suo biglietto da visita nel mondo ed è bene dunque che le vostre mani siano perfettamente curate in un’occasione importante come un matrimonio.

– treccia o capelli sciolti: il look “finto selvaggio” è perfetto per la spiaggia!

No a:

– top scollato: è vero che “chi non mostra non vende”, ma ai matrimoni è bene tenere il decoltè coperto.

– make up troppo appariscente: un look acqua e sapone risulta decisamente più sobrio, elegante ed adatto all’occasione

– acconciature troppo elaborate: se Maria Antonietta di Francia aveva un’acconciatura sfarzosa e boccolosa questo non significa che voi la dobbiate imitare!

Ecco qualche esempio, nella nostra gallery!

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy