French manicure, le più belle e originali del web

E’ il classico dei classici quando si tratta di manicure ma, al tempo stesso, uno dei decori più rivisitati della categoria. La classica lunetta bianca della french manicure resta infatti il disegno più usato nel mondo della nail art e da lei sono nate infinite varianti, vera e propria passione di tutte le donne innamorate delle loro unghie.

Dai glitter ai colori  numerosissimi sono i derivati di questa nail art e CheDonna.it oggi ve ne propone alcuni, i più belli e originali che il web ha da offrire.

Schermata 2014-09-10 alle 13.01.44

Una galleria fotografica con ben 20 esempi di french manicre, dai più eccessivi ai più divertenti, vi attende qua sotto. L’opportunità di sfogliarla appare imperdibile.

20 franch manicure da sogno

Può comprendere applicazioni in rilievo, disegni più o meno complessi, linee nette o sfumate, glitter e molto altro ancora. Il mondo della french manicure è andato ben lontano da quella semplice lunetta bianca, sviluppandosi in un intero universo di varianti tutto da esplorare e, soprattutto da provare.

Ce ne sono di eleganti, semplici, giocose ma anche di più ardite, complesse e un po’ sopra le righe. Insomma, per ogni occasione potrete certo trovare una french adatta a voi, non c’è che da scegliere.

Come iniziare? Be’, sfogliando la gallery qua sotto ad esempio e capendo fin dove potete spingervi nell’esplorazione di questo universo. buon divertimento!

Impostazioni privacy