5 luoghi da visitare per l’addio al nubilato

Spogliarellisti, limousine, cene con lunghi brindisi e una serata in discoteca. Sarà forse tutto qui l’addio al nubilato? Forse, per un’amica davvero speciale, si potrebbe fare anche di più.

Che ne dite ad esempio di un intero weekenddi relax e follia? CheDonna.it vi propone 5 mete perfette per un addio al nubilato a dir poco scintillante.

Schermata 2014-09-10 alle 16.41.33

Se deve infatti essere davvero l’ultima follia prima dell’altare che lo sia allora in grande stile. Spa, discoteche, giri in barca… non ci sono confini per un addio al nubilato che vi porterà in viaggio verso l’Europa e oltre.

5 posti dove portare la sposa per l’addio al nubilato

Ecco infatti le cinque meravigliose mete che vi consigliamo per questo speciale evento: ognuna ha una sua caratteristica e si presta in particolari modo ad una certa tipologia di addio al nubilato. Non resta dunque che capire quale tipo di divertimento volete regalare alla sposa e passare poi alla prenotazione: buon viaggio ragazze!

1- Parigi: tutti la considerano la dimora del romanticismo ma molti non tengono conto di tutto ciò che la Ville Lumière abbia da offrire anche senza un  ipotetico lui. Divertimento a più non posso tra locali aperti tutta la notte e discoteche pronte ad accogliere chi ha voglia di divertimento 7 giorni su 7. Non resta che scegliere dove trascorrere la serata

2- Marrakech: appena si dice Marocco non si può che pensare alle favolose spa, le hammam originali quelle dove il lusso sconfinato si mischia alla dolcezza del relax. Per una sposa che ha bisogno di coccole cosa può esserci di meglio?

3- Costa Azzurra: Se desiderate qualche cosa di intimo e al tempo stesso molto glamour che ne dite di un giro in barca là dove gli yacht sono di casa 365 giorni l’anno? se siete un bel gruppo potrete affittare una barca a vela o simili e godervi un weekend immerse nel blu del mare.

4- Las Vegas: per chi vuole esagerare, concedersi un divertimento più che opulento e, soprattutto, concludere con uno spogliarellista da 10 e lode lacittà del peccato è ciò che ci vuole. una notte di follie a tutta velocità che certo non dimenticherete.

5- Disneyland: tornare bambine prima di iniziare la vita in famiglia potrebbe essere un’ottima idea. Una bella foto davanti il castello di Cenerentola sarà un ricordo da custodire gelosamente.

Impostazioni privacy