Nail art in 1 minuti, incredibile ma vero

Cosa occorre per avere sempre mani perfette? Pazienza, dedizione, cura e magari un pizzico di fantasia dovrebbero bastare per raggiungere lo scopo anche se, dobbiamo ammetterlo, non tutte abbiamo tempo a sufficienza per dedicare tante energie alla manicure. Su cosa puntare allora? Be’, senza dubbio su un’alternativa veloce, pratica e, possibilmente, almeno un po’ d’effetto.

CheDonna.it ne ha pronta per voi una semplicemente irresistibile.

10514302_768321343230500_7351765789801084089_o

Ecco infatti il video tutorial di una nail art che necessiterà appena di 60 secondi per essere realizzata sulle vostre unghie e con un effetto ben più che grazioso.

Video tutorial per nail art super veloce

Tre colori basteranno per realizzare questa manicure, perfetta anche per chi dovesse essere alle prime armi nel mondo della nail art ma non volesse comunque rinunciare a risultati di un certo rilievo.

All’inizio di una nuova esperienza è importante infatti sapere di poter da subito raggiungere buoni risultati, e il video tutorial qua sotto farà senza dubbio al caso nostro: una spiegazione step by step di come portare a termine questa nail art in 4 semplici mosse che vi prenderanno non più di un minuto.

Non ci credete? Cliccate play allora e state a vedere, resterete a bocca aperta.

Impostazioni privacy