20 carte da parati che possono fare la differenza

Da moda imperante a vero e proprio oggetto d’antiquariato. La carta da parati ha conosciuto una parabola altalenante nel mondo dell’interior design per poi finire nel dimenticatoio e risorgere da qualche anno a questa parte sotto rinnovate spoglie.

Piuttosto che essere un semplice rivestimento delle pareti, la carta da parati è passata oggi a ricoprire il ruolo di complemento d’arredo: un tocco capace di personalizzare un’intero ambiente, comparendo su una sola parete e rendendola fulcro indiscusso della stanza.

CheDonna.it vi invita oggi a riscoprire questo straordinario elemento di tappezzeria nelle sue versioni più moderne e affascinanti.

Schermata 2014-09-09 alle 15.48.39

Ecco infatti una galleria fotografica con ben 20 tipologie diverse di carta da parati, un modo per illustrare brevemente le ampie possibilità che questo semplice decoro può fornire alla vostra casa.

Le più belle carte da parati del web

Persino il bagno o la cucina possono oggi trarre vantaggio dalle meravigliose opere che il mondo della tappezzeria sa offrirci. Colori sgargianti, giochi di luce, disegni astratti o veri e propri paesaggi sono solo alcune delle opzioni a nostra disposizione: qualsiasi tipologia di arredo o di appartamento potrà trovare il suo perfetto tocco extra in questo variegato universo e senza dubbio ogni vostro desiderio verrà soddisfatto in pochi metri di carta.

Curiose di accostarvi a questo mondo vintage e moderno al tempo stesso? Ecco una galleria di immagini che potranno darvi un’idea delle opzioni tra cui scegliere ma sappiatelo… è solo l’inizio!

Impostazioni privacy