Brad Pitt e Angelina jolie, foto e segreti del matrimonio

Se ne parla oramai da tempo immemore e, sebbene tutto il mondo del gossip non aspettava che le loro nozze, Brad Pitt e Angelina Jolie sono comunque riusciti a farla in barba a tutti e vivere il loro matrimonio in forma privata, annunciandolo solo una settimana dopo il sì. Impossibile però frenare poi il susseguirsi di voci e pettegolezzi su quanto accaduto in occasione del lieto evento, così CheDonna.it ha raccolto qualche indiscrezione per riferirvela in abbinamento alle tanto attese foto del candido (ma non del tutto) abito della sposa.

Schermata 2014-09-03 alle 12.04.28

Come sarà stato dunque il gran giorno di Brad Pitt e Angelina Jolie? Ecco quanto siamo riuscite a carpire dal mondo del gossip.

Tutto quello che c’è da sapere sulle nozze di Brad Pitt e Angelina Jolie

Ci sono voluti nove anni di unione, due di fidanzamento e sei figli per fari dire finalmente “lo voglio” a Brad Pitt e Angelina Jolie. La sposa ha pronunciato le celebri parole con un abito assolutamente unico firmato Versace. Non bisogna infatti lasciarsi ingannare dal taglio classico dell’abito: è bastato che la sposa si voltasse per far apparire sullo strascico e velo una serie di buffi disegni. Sono opere realizzate dai figli della coppia e inserite sul prezioso vestito grazie alla maestria di Luigi Massi, lo stilista che ha curato l’abito per il celebre atelier.

Un tocco particolare senza dubbio ma che la dice lunga sul significato che la coppia ha voluto dare all’evento: “una giornata speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia”, come hanno spiegato gli stessi attori.

Non è dunque un caso se ogni figlio ha avuto un ruolo speciale all’interno dell’evento: i più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato la mamma all’altare mentre Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa. A Shiloh e Knox è toccato portare le preziosissime fedi realizzate dal medesimo gioielliere che aveva realizzato l’anello di fidanzamento.

Unica previsione rispettata la location della cerimonia: i due si sono infatti sposati lo scorso 23 agosto nella cappella di Château Miraval, loro proprietà nel villaggio francese di Correns. Ad assistere all’evento solo una ventina di invitati tra amici stretti e parenti.

Un breve viaggio di nozze ed ecco che il matrimonio più atteso di Hollywood è già storia vecchia. E bravi i Brangelina!

Schermata 2014-09-03 alle 12.05.28

Impostazioni privacy