Topper cake fai da te, semplice e veloce

Fai da te e mondo matrimoniale, due realtà unite da un rapporto altalenante ma anche molto interessate. C’è chi preferisce evitare questa tecnica di risparmio, convinto di non esserne all’altezza, e chi invece vi si butta a capofitto confidando nella possibilità di rientrare in un budget più ristretto. La giusta via di mezzo? Probabilmente dipende dalla coppia in questione e dal suo livello di creatività ma noi di CheDonna.it oggi vogliamo proporvi un progetto fai da te per le vostre nozze alla portata anche dei meno inclinai all’arte tra voi.

Schermata 2014-09-02 alle 12.43.05

Che ne dite di realizzare personalmente il topper della vostra torta nuziale? Pensate basteranno solo due uova? State a vedere!

Un topper cake fai da te con le uova sode

La creatività umana può raggiungere davvero vette inimmaginabili e a chi magari ne possiede un po’ meno basterà ammirare il lavoro di questi privilegiati per trovare la giusta ispirazione.

Ecco ad esempio cosa si può realizzare con due uova sode, un cartone e un po’ di fantasia: questi gli “ingredienti” che occorrono infatti per dar vita ad un cake topper semplicemente delizioso.

Si parte con della vernice bianca, magari spray, per rendere le uova candide e prive di difetti, una volta asciugata, occorreranno pochi minuti, con un paio di pennarelli poi disegnate bocca e occhi sulle uova dopo di che basterà prendere qualche pezzetto di stoffa per caratterizzare i personaggi: un fermaglio per lei e un papillon per lui andranno più che bene. Come concludere il tutto? Rimettete le uova nel loro cartone, ponete un cuore di carta su uno stuzzicadenti ed inseritelo tra i due “tondi sposini”. Il cake topper è concluso: facile non vi sembra?

Siamo certi che anche i principianti del fai da te potranno fare tentativo con questo progetto e dare così un tocco originale e personale al loro matrimonio: che dite, ci proviamo?

Impostazioni privacy