Posate, 15 modi per riutilizzarle

Cucchiai, coltelli e forchette: chi pensa che servano solo per mangiare? Be’, se fate parte di questa nutrita schiera è evidentemente perché ancora non avete visto la fotogallery odierna di CheDonna.it: 15 diversi modi per dare nuova vita alla vostra argenteria. Preparatevi ad una carrellata di stupore!

Schermata 2014-09-01 alle 11.38.18

Dagli appendiabiti ai portafoto sono ben più che numerosi gli oggetti che ognuno di noi potrà realizzare a partire da una semplice posata. Siete pronte a scoprirli?

Come riciclare le posate dandogli nuovi usi

Possono essere riutilizzate da sole o magari abbinandole ad assi di legno, orologi, specchi, le opzioni sono innumerevoli quando si parla del riciclo di posate e tutto sta nell’avere l’idea vincente e la voglia per metterla in pratica.

Per quanto riguarda il primo punto proviamo a fornirvi noi un pizzico di ispirazione regalandovi una gallery tutta da sfogliare: ben 15 diverse idee su come dare nuova vita all’argenteria da buttare, ravvivando così la nostra casa senza dover sostenere costi troppo gravosi e mettendo all’opera il nostro ingegno.

Tutti in fin dei conti abbiamo qualche vecchia posata con cui fare un tentativo, cosa aspettiamo allora? Sfogliamo le immagini qua sotto, scegliamo un progetto e mettiamoci subito all’opera. Buon divertimento!

Impostazioni privacy