Torte di compleanno, le più buone e belle in una gallery

Che compleanno sarebbe senza una torta? L’affermazione potrebbe apparire scontata ma a ben riflettere ci comunica in modo alquanto efficace la potenzialità che solo il giusto dolce possiede di rendere ogni evento perfetto.

Se dunque amate festeggiare il compleanno ma anche se non siete propriamente inclini a simili eventi, ecco per voi una fotogallery firmata CheDonna.it con 15 torte favolose per celebrare l’anniversario della propria nascita. In fin dei conti un dolce va bene sempre, anche se non si ama soffiare sulle candeline.

Schermata 2014-08-29 alle 12.39.26

Scopriamo allora insieme quali zuccherose vette possono raggiungere le torte di compleanno, non una semplice dessert ma una vera e propria esplosione di golosità e bellezza.

La galleria fotografica delle torte di compleanno

Dalle super moderni e folli torte con la pasta di zucchero alle più classiche cosparse di panna, passando poi per nastri, rose e persino corone. Non c’è gusto o decoro della pasticceria che non trovi la sua perfetta collocazione su una torta di compleanno, il vero esempio dell’incontro perfetto tra creatività e golosità.

Non sapete quale scegliere per il voto prossimo festeggiamento? Be’, niente panico, forse vi occorre solo un pizzico di ispirazione. Ecco perché abbiamo creato per voi una galleria fotografica con il meglio che il settore ha da offrire: non vi resta che mettervi comode, sfogliare le immagini una dopo l’altra e scegliere poi quale corrisponde di più al vostro personalissimo gusto. Dopo bisognerà solo assaggiare!

Impostazioni privacy