Test: dimmi che cioccolata mangi e ti dirò chi sei

Bianco, al latte o fondente? Per coccolarsi un po’ di tanto in tanto non c’è niente di meglio un po’ di cioccolata, le endorfine rilasciate scatenano un’immediata sensazione di benessere mentre il gusto sopraffino del cacao delizia il vostro palato.

ciocotest

Ma non tutte forse sanno che il tipo di cioccolato privilegiato può dire molto della personalità di una persona, e dopo il TEST: dimmi che colazione fai e ti dirò chi sei, noi di CheDonna.it abbiamo in serbo per voi un test da veri ghiottoni.

Scegli la tua cioccolata preferita e scopri chi sei!

Il tutto è molto semplice: basta scegliere il tipo di cioccolata che preferite per scoprire nei risultati qui sotto qualcosa in più sul vostro carattere.

Risultati

1. Cioccolato bianco.

Sofisticate e dai gusti raffinati, le persone che scelgono il cioccolato bianco sono particolarmente attente ai dettagli e spesso alla ricerca della perfezione. Spesso sotto questa sorta di “mania del controllo” si celano gli animi più anticonformisti e artistici.

2. Cioccolato al latte.

Siete delle persone molto dolci e romantiche, il che non fa che riflettersi su tutte le persone che vi sono attorno. A volte forse potete peccare di ingenuità, ma il vostro animo gentile saprà sempre ricompensarvi.

3. Cioccolato fondente.

Il gusto fermo e deciso del cacao amaro ben si addice alla vostra personalità grintosa ed energica. Il cioccolato fondente è il preddiletto dalle persone dinamiche e sicure di sè, attente però a non peccare di superbia.

Firma: Silvia Fanasca

 

Impostazioni privacy