Eleganza da tutti i giorni per la fine dell’estate

Comodità ed eleganza posano andare di pari passo in un look studiato con sapienza e questo noi donne lo sappiamo bene ma come fare se in più ci troviamo a fine stagione e bisogna contemperare anche qualche accessorio per gli sbalzi di temperatura? In questo caso vi aiuta CheDonna.it con un outfit super chic di fine estate.

Schermata 2014-08-26 alle 16.08.47

Ecco il nostro look vincente per affrontare queste ultime giornate di agosto o le prime di settembre apparendo raffinate ma, al tempo stesso, pronte a qualsiasi bizza climatica.

Outfit di fine estete elegante per tutti i giorni

Per dare un tono un pizzico formale a questo look si parte dal lungo pantalone nero morbido sotto cui spiccheranno delle altissime Mary Jane in un rosa cipria molto bon ton.

Per dare infatti un sapore estivo al tutto i pantaloni scuri saranno circondati da infiniti tocchi di colore pastello: una camicetta verde menta, una borsa multicolor e occhiali in tinta con le scarpe. Infine, proprio perché ci troviamo a fine stagione e le temperature possono cambiare all’improvviso, aggiungiamo un maglioncino anch’esso in un beige pastello e un grande foulard aranciato da indossare subito o tenere in borsa per essere tirato fuori all’occorrenza.

Ecco un perfetto outfit per una giornata di lavoro da vivere all’insegna del glamour e dell’eleganza. Accessori e bracciali a piacere vi aiuteranno a personalizzare il tutto e poi non resta che prepararsi all’avvento di una nuova stagione, con nuovi abbinamenti da fare e tanto shopping tutto da godere.

 

Fonte: www.beautydea.it

Impostazioni privacy