Cinque modi per coccolarci da sole durante il weekend

State per affrontare un weekend in compagnia di voi stesse e nessun altro? Niente paura che donna vi propone cinque modi per coccolarvi e passare dei momenti rilassanti e anche divertenti.

bagno

Un intero weekend in cui non dovrete pensare che a voi stesse e  in cui sentirsi delle principesse da viziare e coccolare. Come? Ecco per voi cinque idee per trascorrere qualche momento piacevole durante il fine settimana.

Cinque cose da fare nel weekend da sola

Fate un bagno caldo ed uno scrub agli olii essenziali su tutto il corpo. Iniziando a coccolare il nostro corpo creeremo l’atmosfera giusta per essere protagoniste.

Andate dal parrucchiere. Fatevi proporre dal vostro coiffeur un nuovo look per dare una sferzata di energia alla vostra personalità.

Andate a fare shopping. Regalatevi qualcosa che vi faccia sentire felice. Non dovrà essere necessariamente costoso, anche un mazzo di fiori profumanti potrà donarvi serenità.

Cucinate qualcosa di succulento, solo per voi. Sperimentare in cucina può essere divertente ed appagante.

Noleggiate dei film d’amore e divertenti e immergetevi e fatevi avvolgere dalla comodità del vostro divano e dalle storie che vivrete attraverso pellicole memorabili.

Dopo un weekend così, i vostri colleghi si domanderanno con quale persona speciale abbiate passato le vostre ore. Semplicemente voi stesse!

Impostazioni privacy