Forma fisica: ritrovala all’istante con una “Spanx”

Spanx, un nome che oggi equivale a forme perfette, ventre piatto e glutei scolpiti! No non è un nuovo attrezzo ginnico che opera miracoli, ma la guaina modellante più famosa al mondo. Creata da Sarah Blakely, la linea di intimo modellante Spanx dona ciò che promette nei pochi minuti che ci vuole ad indossarla perfettamente. Un segreto intimo  che molte star di Hollywood hanno confessato di utilizzare ogni giorno.

spanx dive

Star del calibro di Jennifer Lopez, Madonna, Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson non hanno avuto problemi a rendere pubblico il segreto della loro forma fisica. Una guaina che ha cambiato la vita di molte donne, in grado di modellare le curve femminili e non nasconderle e schiacciarle come facevano le pancere delle nostre nonne.

spanx

Un capo di biancheria intima che regala una perfetta forma fisica. Esistono diversi modelli come slip, culotte, pantalincini, leggins e anche vestitini. Delle guaine che eliminano i segni sotto i vestiti , la pancetta e i glutei poco tonici. Insomma un segreto di bellezza che Sarah Blakely ha voluto donare a tutte le donne e che l’ha consacrata tra le imprenditrici migliori del globo terrestre!

ob_247621_spanx-sara-blakely

A volte nella vita si può anche barare per essere belle e sentirsi bene con se stesse, parola di che donna!

Impostazioni privacy