Come riciclare i guanti in lattice

Quando ci si mette di mezzo il riciclo creativo persino un guanto di lattice può trasformarsi in una risorsa inimmaginabile. Come? CheDonna.it ve lo mostra in un divertente video tutorial.

Schermata 2014-08-21 alle 13.30.54

Ecco come trasformare un vecchio guanto di lattice in un accessorio versatile, femminile e sempre di tendenza: un fiocco!

Come trasformare un vecchio guanto in latrice in un bellissimo fiocco

Tutte abbiamo in casa qualche vecchio guanto che usavamo per le pulizie ma che oramai ha fatto il suo dovere e merita, per così dire, di andare in pensione. Per le più parsimoniose tra noi risulta però a dir poco inconcepibile non trovare un nuovo uso anche per questo semplice accessorio e così strizziamo ancor a una volta l’occhio al mondo del riciclo creativo per scopre se il nostro guanto può trovare nuova vita grazie a qualche piccolo escamotage.

Lasciatevi dunque trascinare dalla vostra vena artistica e cliccate play sul box qua sotto per scoprire come un guanto di lattice può magicamente diventare un bellissimo fiocco, perfetto come fermaglio, spilla o anche semplice decorazione per la casa.

Semplicemente geniale!

Impostazioni privacy