5 film per un sabato sera con gli amici

Il sabato sera è fatto per divertirsi e questo lo sappiamo tutti, ma cosa succede se una volta ogni tanto non ci va di fare baldoria in città? Be’, potremmo organizzare una serata casalinga e state pur sicuri che, con le giuste accortezze, ciò non vorrà assolutamente dire rinunciare al divertimento.

Opzione numero uno per un simile evento non può che essere il classico pizza e film. Se sulla prima decisione spetterà singolarmente a ciascun invitato prendere posizione sul secondo punto sarà meglio che il padrone di casa si faccia trovare preparato. Come? Predisponendo una serie di pellicole adatte all’evento. CheDonna.it ve ne suggerisce 5.

Schermata 2014-08-22 alle 15.47.24

Titoli divertenti, romantici, avventurosi e chi più ne ha più ne metta, l’importante è avere un assortimento completo e variegato tra cui scegliere. Ecco qualche idea per non sbagliare.

Top 5, i film per una serata tra amici

Non importa l’epoca o la tematica del film, quel che conta è che possa trattarsi di trame interessanti per tutti, possibilmente divertenti e magari capaci anche di suscitare qualche animata discussione, giusto per non rendere la serata troppo soporifera.

Noi ne abbiamo selezionate 5 ma voi quali scegliereste? Leggete la nostra top 5 e diteci poi quali preferite e quale tra i mancanti avreste invece inserito a tutti i costi.

1- Una notte da leoni. Niente di meglio che vedere cosa un vero gruppo di amici può arrivare a creare. E, ovviamente, risate a volontà garantite.

2- Peter Pan ma potrebbe andar bene qualsiasi cartone animato basta che sia legato alla vostra infanzia e sappia trasportarvi indietro nel tempo con qualche risata

3- Final Destination. potete scegliere uno qualunque della serie perché l’ingrediente essenziale sarà sempre e comunque presente: il brivido.

4- Inception. Un pizzico di mistero ci sta sempre bene per non parlare dell’inesauribile spunto di discussione derivante dalla domanda finale: “ma la trottola cade?”

5- Dirty Dancing. Un classico del romanticismo che però vi consigliamo solo ed esclusivamente se vi trovate in una compagnia tutta femminile. Non si sa come potrebbero reagire gli uomini quando riavvolgerete in continuazione per sentire cento volte “nessuno può mettere baby in un angolo”.

Impostazioni privacy