Torte al cioccolato, la gallery più golosa di sempre

Nella mente di un goloso è lui il re della cucina, il cioccolato. Fondete, al latte, da mangiare in tavoletta o in una bella torta: lui è sempre dolce, invitante e incredibilmente soddisfacente.

In suo onore e in onore di tutti i golosi nostri lettori CheDona.it vuole oggi dedicare la sua galleria fotografica proprio al dolce per eccellenza, la torta al cioccolato.

Schermata 2014-08-22 alle 11.15.22

Un dessert semplicemente irresistibile che oggi vi proponiamo in 15 diverse versioni. Scegliere la più buona sarà praticamente impossibile.

Super gallery delle torte al cioccolato

Dal piccolo muffin all’immortale Sacher la torta al cioccolato può essere declinata pressoché in infiniti modi: leggeri, ricchi, semplici o articolati, ognuno con un suo speciale fascino e ognuno perfetto per soddisfare i particolari gusto di tutti noi golosi.

Elencarli tutti sarebbe stato certo impossibile, così ne abbiamo selezionati 15 che speriamo possano ingolosirvi quanto basta per tentare di replicarne almeno qualcuno. Ve la sentite allora di sfogliare  con noi questa galleria fotografica? Attenzione però: se siete a dieta il pericolo potrebbe essere forse troppo elevato quindi… a voi la scelta di correrei rischio!

Impostazioni privacy