Glutei scolpiti in 6 step

E’ vero, la prova costume è oramai superata e tra poco potremmo tornare a sfruttare la sempre verde scusa del freddo per coprire al meglio le piccole imperfezioni della nostra silhouette. Ma è davvero questo che vogliamo? Ritrovarci alla prossima estate costrette a diete snervanti ed esercizi massacranti per recuperare quanto nascosto durante l’inverno? Probabilmente alla fine sarà pure così ma quantomeno iniziare con dei buoni propositi pare d’obbligo.

Vogliamo allora partire da una delle zone più problematiche, i glutei? Senza dubbio si tratta di un tasto dolente per molte signore e così noi di CheDonna.it vogliamo partire propri da qui per aiutarvi a mantenere la forma anche lontano dalle spiagge.

Schermata 2014-08-22 alle 10.02.15

Ecco dunque sei esercizi da svolgere in serie per un allenamento che renda il nostro lato B sodo, alto e scolpito.

Workout per modellare e scolpire i glutei

Per tenersi in forma non c’è del resto nulla di meglio degli esercizi fai da te, quelli che possiamo tranquillamente svolgere in casa giorno dopo giorno e che ci aiutano a stare in forma fuori e dentro.

Anche oggi dunque il nostro video tutorial ci illustra tutto ciò che ci occorre per svolgere quoto workout comodamente in salone o in camera da letto, accompagnandoci poi movimento dopo movimento lungo l’intero allenamento.

Tanto impegno, costanza e forza di volontà completeranno l’arsenale di cui avete bisogno per ottenere da questo allenamento risultati rapidi e ben visibili. Che dite, vogliamo provare?

Clicchiamo allora sul play e… prepariamoci a sudare!

Impostazioni privacy