LA DONNA DEL GIORNO: Jessica Lucas

Jessica Lucas

 

Jessica Lucas si è affermata rapidamente come una delle giovani attrici più richieste dal cinema e dalla televisione. Attualmente ha recitato nella commedia romantica di Film District That Awkward Moment, con Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan, ed è anche apparsa di recente nel remake di Ghost House Pictures di La casa, con Jane Levy e Shiloh Fernandez, e nel 2008 ha interpretato Cloverfield, il thriller di fantascienza del regista J.J. Abrams al primo posto degli incassi.

Tra i suoi film ricordiamo il terzo episodio della serie Big Mama, con Martin Lawrence e Brandon T. Jackson, la commedia romantica della DreamWorks She’s the Man e il film di Screen Gems/Lakeshore Film The Covenant, con Taylor Kitsch e Chace Crawford.

Nata e cresciuta a Vancouver, Canada, Jessica Lucas ha iniziato a recitare a sette anni con la Children’s Theatre Arts ed è apparsa in produzioni locali di Snow White & The Seven Dwarfs, Grease, Cinderella, Mousetrap and Music Medley. Lucas è poi passata al cinema e alla televisione, dove è apparsa nel thriller di CW “Cult”, nella commedia di NBC “Friends with Benefits”, nel revival di CW di “Melrose Place”, nel popolare dramma canadese “Edgemont”, nella serie di ABC “Life As We Know It”, e in “90210” di CW e “CSI” di CBS.

Impostazioni privacy