5 tipi da spiaggia che non mancano presso nessun lido

Costume infilato, borsa pronta e occhiali da sole in posizione. Siete pronte per andare al mare e probabilmente avete anche curato il vostro look quel tanto che basta per apparire in forma qualora il ragazzo giusto spuntasse tra le onde. Ma ecco l’amara verità: piuttosto che il principe azzurro è molto più probabile che la spiaggia vi regali uno dei 5 tipi assolutamente da bocciare che CheDonna.it vi propone in una nuova divertente Top 5.

Schermata 2014-08-21 alle 16.43.16

Ecco i tipi da spiaggia più comuni ma anche più ridicoli che noi donne possiamo scorgere mentre ci rosoliamo al sole. Impariamo a riconoscerli per… starne alla larga!

5 tipi da spiaggia che noi donne dovremmo evitare

Dalle spiagge del Bel Paese a quelle della California loro ci saranno sempre: sono i tipi da spiaggia, quelli che ci strappano un sorriso ma che preferiamo tenere a distanza di sicurezza. Ecco i 5 più imbarazzanti illustrati solo per voi:

1- Palestrato unto: dopo un anno trascorso tra bilancieri e tapis roulant è finalmente dil momento di sfoggiar dil risultato e lui pare volerlo far ring rande stile. Eccolo allora mentre versa mezza boccetta di olio solare usl suo corpo convinto di ottener così un look in stile Baywatch. Chi glielo spiega che gli anni ’90 sono finiti?

2- Social network addicted: lui e il suo smartphone sono un tutt’uno e così, ancor prima di stendere il telo da mare sulla sabbia, avrà postato su Instagram circa venti scatti tra cielo azzurro, mare e impronte sul bagnasciuga. Ma godersi davvero la spiaggia no?

3- Lo sportivo infaticabile: è quello convinto che anche mezzo secondo sul lettino potrebbe fargli accumulare qualche milligrammo di grasso di troppo e dunque decide di impiegare il tempo correndo sul bagnasciuga, facendo qualche flessione e riflettendo su come la bottiglia dell’acqua potrebbe essere trasformata in bilanciere. Viva il relax!

4- L’eterno bambino: prima ancora che siate riuscite a spalmarvi la crema lui vi avrà già chiesto una decina di volte se vi va di giocare a pallavolo, a raccattoni, a biglie, a beach tennis, omettendo però che, pur di non stare semplicemente sdraiato al sole, accetterebbe anche di rispolverare paletta e secchiello. Se ancora non avete figli vi trovate davanti al test perfetto per capire come sarebbe una giornata di mare con loro.

5- L’urlatore: se sta al telefono o semplicemente deve chiedere l’ora state pur certe che tutta la spiaggia lo individuerà in una manciata di secondi. Le sue parole vengono pronunciate ad un volume tale da fare invidia ad un concerto degli U2: senza dubbio avrà l’attenzione tutta su di se!

Impostazioni privacy