Polpo croccante con crema ai peperoni, la ricetta

Sognate di poter invitare i vostri amici a cena e servire loro un piatto da gourmet? Be’, la missione potrebbe non essere così impossibile a patto però di avere la giusta ricetta a portata di mano e tutte le istruzioni per realizzarla. CheDonna.it intende fornirvi oggi entrambe le cose grazie ad una video ricetta che vi insegnerà a preparare un meraviglioso secondo di pesce. Polpo croccante con crema ai peperoni, state a vedere.

polpo-croccante-peperoni

Pochi ingredienti ma di qualità basteranno per realizzare questo gustoso secondo piatto che, al solo colpo d’occhio, vi donerà il prestigio di un grande chef.

La video ricetta del polpo croccante con crema ai peperoni

L’idea è quella di avere uno specchio giallo a base di peperoni sul quale adagiare il polpo a pezzi, proprio come potrebbe essere servito in un grande ristorante facendo subito venire l’acquolina in bocca a chi se lo trova sul tavolo.

Pensate che un simile risultato richieda lunghe e complesse macchinazioni? Assolutamente no. Il video tutorial qua sotto vi spiegherà infatti “step by step” come preparare il polpo, la salsa e assemblare poi il tutto. In un batter d’occhio avrete tra le mani un secondo da 10 e lode.

Pronte a provare?

Impostazioni privacy