Oltre 300milioni per l’appartamento più costoso al mondo: ecco le foto

Terrazzo sul tetto con piscina gigante e tanto di scivolo, vista mozzafiato sul mare e rifiniture degne di un re. Sono solo alcuni dei punti di forza dell’attico della Tour Odeon di Montecarlo, quello che promette di essere l’appartamento più caro al Mondo.

Schermata 2014-08-20 alle 10.06.27

CheDonna.it vi presenta le foto mozzafiato di questa perla dell’immobiliare che promette di essere presto venduta per una cifra da capogiro.

Un attico a Montecarlo è l’appartamento più costoso del Pianeta

I 3.300 metri quadrati in questione saranno messi all’asta presto e si prevede una vendita che supererà i 300 milioni di euro. Se la cifra già di per sé non vi sembrasse sufficientemente esosa sappiate che con 50 milioni in meno si potrebbe acquistare la Fiera di Milano o le Ferrovie Nord: vi pare poco?

Il prezzo, su cui ovviamente grava la location di eccellenza e la qualità dell’immobile, sembra esser soprattutto figlio dello straordinario momento che il mondo immobiliare del Principato sta vivendo: nella vicina Svizzera l’aura di paradiso fiscale pare decisamente assottigliata, con numerosi correntisti che si sono trovati nell’obbligo di dichiarare le proprie posizioni con il Fisco dei Paesi d’origine per evitare multe. Se a ciò uniamo la sempre più pesante tassazione delle case a Londra, ecco allora che lo charme del Principato aumenta improvvisamente il suo fulgore e con esso pare diventato sempre più dorato anche il prezzo del mattone.

Se si dovesse continuare di questo passo anche i 300milioni in questione per un attico da sogno rischiano di assumere il profilo di un affare da non perdere. Qualcuno vuole forse coglierlo al volo? Intanto diamo uno sguardo all’immobile in questione.

Impostazioni privacy