Scegli un fiocco e ti dirò chi sei

Tra simboli storici e immortali della femminilità c’è senza dubbio lui, il fiocco. Che sia la chiusura di un abito o un accessorio per capelli fa subito pensare in rosa e noi di CheDonna.it non potevamo che sceglierlo come simbolo di un nuovo test della personalità tutto al femminile.

Schermata 2014-08-19 alle 16.56.19

Guarda dunque i sei fiocchi qua sopra, scegli d’istinto quello che più di ispira e scopri cosa ciò dice di te.

Ad ogni fiocco una sua personalità corrispondente

1- Fiocchi rosa e verdi: Per te la vita è un’avventura da godere sempre in prima linea. Non ami l’ordine prestabilito né i percorsi obbligati ma vuoi esser tu a scegliere liberamente come, quando e verso dove muoverti. Ecco perché anche in un compagno cerchi qualcuno che sappia correre con te e non una persona che determini il prossimo orizzonte da raggiungere nella tua vita.

Aggettivi per descriverti: determinata, carismatica, spontanea

2- Fiocco rosa: il tuo è un romanticismo vecchio stampo ma non frutto solo di un’ideale infantile bensì di un’alta consapevolezza della tua persona e degli obbiettivi che vuoi raggiungere. Il tuo legame con alti valori fa sì che per il tuo fianco cerchi un uomo capace di condividere tutto ciò con te e aiutarti a costruire la famiglia che sogni.

Aggettivi per descriverti: romantica, profonda, generosa, sensibile

3- Fiocco a pois: il tuo sguardo calamita l’apprezzamento altrui e per questo ti senti assolutamente a tuo agio nel fare la prima mossa per nuove conoscenze e nuove esperienze. Naturalmente in un uomo cerchi un egual livello di virilità, carisma e passione per vivere sempre nuove e avvincenti emozioni.

Aggettivi per descriverti: anticonformista, sensuale, provocante

4- Fiocco rosso: lavori sodo per i tuoi obbiettivi e sei convinta che il successo nella vita dipenda solo e unicamente da te anche se poi non disdegni la possibilità di avere al tuo fianco qualcuno che sappia proteggerti e supportarti. Wonder Woman sì ma qualche coccola ogni tanto ci vuole.

Aggettivi per descriverti: concreta, sicura di te, affidabile

5- Fiocco verde: una macchina inarrestabile e in continuo movimento. Vivi ogni cosa con grande passione e non ti poni limiti in nessun campo della tua vita. Ecco perché cerchi un uomo passionale, qualcuno che sappia stare al mondo e portarti in luoghi lontani e inesplorati.

Aggettivi per descriverti: positiva, sensuale, carismatica

6- Fiocco rustico: la vita per te è come una cena al volo e nonostante ciò non intendi perderti nessuna portata. Sarà forse per questo che al tuo fianco cerchi qualcuno di altrettanto creativo mentre in amicizia sai essere la spalla perfetta, sempre pronta al sorriso ma anche ad una parola di conforto.

Aggettivi per descriverti: istintiva, idealista, creativa

Impostazioni privacy