Outfit del giorno: un look “Yellow” per illuminare la nostra giornata!

E’ il 19 di agosto, il sole continua a giocare a nascondino con le nuvole, la pioggia ha deciso di che l’effetto bagnato è il must di stagione e scegliere un look adatto alla situazione ti sembra un’impresa titanica! Ecco perché noi di CheDonna.it abbiamo deciso di venirti in aiuto e ti proponiamo un look dai colori estivi ma con il quale non morirai dal freddo quando improvvisamente il vento deciderà di alzarsi e le gocce di pioggia inizieranno a cadere.

Tema-Giallo-02-975x1024

E quando parliamo di colori estivi, il giallo regna sovrano. Un colore forte, vivace adatto a illuminare te e questa strana estate 2014.

Outfit pensato per illuminarti con un esplosione molto glamour di giallo!

La cosa bella del giallo è che può vivacizzare anche lo stile più serioso e rigoroso. Questa è la ragione per la quale quest’anno ha invaso le passerelle di tutto il mondo in tutte le sue possibili varianti e sfumature: è un colore deciso ma che si può modulare facilmente e che si presta anche alle fantasie optical più azzardate.

Ecco perché il nostro look parte in maniera seria e quasi scontata con la scelta di una blusa asimmetrica dal colore candido abbinata a una minigonna nera dal taglio altrettanto asimmetrico e dalle cerniere metallizzate a vista.

Dopo di che abbiamo pensato per voi un paio di sandali di pelle nera dallo stile aggressivo ma glamour ai quali abbiniamo dei bracciali metallizzati e una collana dal taglio un po’ pop.

Ed ecco che arriva il tocco di classe: un giacchino leggero giallo a pois bianchi e una borsa tricolore e un po’ tech, un abbinamento perfetto per illuminare questo outfit bianco-nero con stile e originalità.

E se volete altre idee modaiole per rallegrare il vostro look, leggete le altre proposte di outfit che abbiamo pensato per voi: non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy