Le 20 paia di scarpe con il tacco più belle di sempre

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”, o almeno così cantava Marilyn Monroe ma, nonostante la nostra sconfinata stima per una dell’icone più leggendarie della bellezza femminile, oggi ci permettiamo di dissentire. Un diamante infatti è per sempre ma cosa dire di un bel paio di scarpe? Se Mr Big è riuscito a farsi sposare dalla sua Carrie grazie ad un paio di Manolo Blahnik qualche cosa dovrà pur significare. Niente infatti sa eccitare la fantasia femminile più di un bel paio di tacchi e oggi CheDonna.it vuole conquistarvi proprio con una carrellata di scarpe alte capace di affascinare ben più di un solitario. E poi, del resto, perché una cosa dovrebbe escludere l’altra?

tacchi-mega800-770x522

Pronte allora a scoprire alcune tra le scarpe più belle che il mondo di internet abbia da offrirvi? Tenetevi forte!

Scarpe con il tacco: le più belle del web

La mente vacilla, il cuore batte forte e la mano già corre verso la carta di credito. Come reagire altrimenti di fronte allo spettacolo delle meravigliose scarpe che vi proponiamo qua sotto in una carrellata di ben 20 immagini?

Scandagliando il web abbiamo infatti voluto selezionare i tacchi più belli che internet avesse da offrire, riproponendoli poi in esclusiva a tutte voi in un unica grande galleria fotografica, qualche cosa che i potesse far girare la testa senza mandare subito in rosso il vostro conto in banca.

Ci saremo riuscite? A voi il verdetto!

Impostazioni privacy