Semifreddo, i più buoni e belli del web

Forse non è tra i dolci più amati e mangiati di sempre ma senza dubbio è un dessert che può garantire un’ottima figura in qualsiasi occasione e regalare anche a chi lo gusta un dolce refrigerio nelle serate estive. Stiamo parlando del semifreddo e CheDonna.it ve lo presenta in un’imperdibile galleria fotografica tutta da… assaggiare!

Schermata 2014-08-14 alle 18.16.42

Gustiamo allora insieme questa carrellata di foto che speriamo possano ispirarvi per dar vita ad un dessert perfetto che sappia chiudere al meglio la vostra prossima cena estiva.

Semifreddo, una gallery con le versioni più golose del web

Se infatti è vero che ogni portata ha la sua importanza per la riuscita di una serata è altrettanto noto come il dolce sia forse quella più attesa e amata da tutti.

Onorarla come si deve è dunque quasi un obbligo per la cuoca di turno e noi vogliamo aiutarvi suggerendovi di optare per qualche cosa di particolarmente adatto alle alte temperatre di questo periodo, una fresca golosità come solo il semifreddo sa essere.

Ecco allora qualche esempio di questo dolce per aiutarvi a trovare la giusta ispirazione. Non resta che sfogliare, scegliere, preparare e… gustare!

Impostazioni privacy