Vip prima e dopo, Liv Tyler

Bellissima lo è sempre stata ma, come spesso accade nel dorato universo di Hollywood, viene da chiedersi se la longevità di tale fascino sia da attribuirsi al sapiente intervento di qualche chirurgo estetico. Stiamo parlando di Liv Tayler, tra le altre cose elfo fascino nella saga del Signore degli Anelli, che in quanto ad occhi ammaliatrici e bocca seducente può ben dire la sua. Ma sarà tutta farina del suo sacco? CheDonna.it prova a fare chiarezza.

top5divineblog&girlfriendsforebooks-livtyler

Ecco quanto siamo riuscite a venire a saper e sul web circa Liv Tyler e il suo rapporto con il bisturi del chirurgo.

Liv Tyler prima e dopo la chirurgia estetica

Il più famoso e certificato ritocco di questa star dello schermo sono le labbra: un piccolo aiuto per qualche cosa che già Madre Natura aveva saputo elargire con generosità ma che, evidentemente era ancora perfettibile.

Qualche malalingua insinua poi che un tocco di botox sia giunto negli ultimi anni a rimpolpare il volto dell’attrice che tempo fa dichiarò di non esser assolutamente contraria alla chirurgia estetica “soprattutto dopo aver visto cosa una gravidanza può fare al copro di una donna”. Tempo dopo si dice sia tornata sui suoi passi e, ad onor del vero, dobbiamo ammettere che negli anni non vediamo cambiamenti sconvolgenti sul volto della bella Liv Tyler.

Insomma, se ritocco c’è stato si tratta per lo più di un lecito e sobrio mantenimento, proprio come piace a noi che, dunque, promuoviamo a pieni voti la nostra Liv. E’ così che si fa!

Impostazioni privacy