Anche Scarlett Johansonn mette su famiglia!

La voglia di diventare mamme nasce in seno anche delle donne più sexy del mondo e, a quanto pare, anche Scarlett non fa eccezione: dopo averla vista sfilare con il pancione sul red carpet di “Captain America”, adesso all’ottavo mese e con un taglio cortissimo, la vediamo camminare mano nella mano con il fidanzato Romain Dauriac per le strade di New York.

0

Sembra, dunque, che la diva Scarlett abbia lasciato il posto alla donna che sente il bisogno di crearsi un nucleo familiare solido e sicuro con al fianco un compagno che la sostenga e la tenga per mano ( in questo caso anche in senso letterale).

Il ritorno di Scarlett: in salopette e col pancione per le strade di New York

Bella lo è sempre, sensuale anche, visto che la bocca languida e il viso sono sempre gli stessi, ma la nuova Johansonn sembra essere avvolta da un nuovo mood che ne mostra la maturazione e la consapevolezza per il grande cambiamento in arrivo.

Mano nella mano con il fidanzato Romain, giornalista francese, incede disinvolta per le strade di Manhattan.

1d2f473a-ad79-468a-a612-506839026e36

I due dovevano sposarsi a fine agosto ma hanno comunicato un cambio della data preferendo aspettare l’arrivo del nascituro, o ameno così dicono le indiscrezioni. Ad ogni modo essendo sia il matrimonio che la nascita del primo figlio degli eventi cardine nella vita di una donna, per noi, non è difficile comprendere questa decisione presa dall’attrice.

Ad ogni modo, la coppia era partita in quarta fin da subito: infatti il comunicato ufficiale del loro amore è datato” Festival di Venezia 2013″.

Dunque manco il tempo di conoscersi e di mettere alla prova la loro relazione che i due hanno messo in pratica i loro piani per i futuro in pochissimi mesi: la Johansonn è, infatti, già all’ottavo mese e i tubini strizzati con cui di solito compariva in pubblico sembrano essere l’ultimo dei suoi pensieri.

da3c56e9-2374-4db5-9956-9f2445444b98

A noi di CheDonna.it non resta che farle i nostri più sentiti auguri!

Impostazioni privacy