5 mete romantiche e gratuite da visitare con il tuo lui

E’ estate, fa caldo e c’è la crisi che continua a tormentarci anche durante le ferie, fatto sta che quest’anno tu e il tuo partner avete davvero poche alternative su dove trascorrere le vacanze: tutto sembra troppo caro e vi fa passare la voglia di partire. Non disperate! Esistono ancora su questo pianeta dei posti dove fare una breve gita può essere gratuito o quasi.

o-COUPLE-TRAVELING-facebook

Leggi le 5 mete romantiche e gratuite che noi di CheDonna.it abbiamo pensato per te e scopri come sono nella nostra gallery!

5 posti gratuiti da visitare in coppia

Bagno Vignoni, terme naturali  della Val d’Orcia 

Un’oasi tropicale a cielo aperto, con acqua celeste chiaro e rocce bianche come la neve. Il tutto completamente gratuito! Bagno Vignoni si trova nel cuore della Toscana e può essere la meta ideale, soprattutto con questo tempo instabile, per una coppia dinamica che ama la natura e le passeggiate.

“Notte della Taranta” a Melpignano (Lecce)

Danzare a ritmo della taranta è un’esperienza emozionante completamente gratuita che non potete farvi sfuggire: le ore notturne scorrono a tempo di musiche folkloristiche, accompagnate da balli e divertimento sotto un grande cielo stellato. Come resistervi?

 

Dune di Sabaudia (Latina)

Il mare e la sabbia uniti per creare uno spettacolo naturale meraviglioso e perfetto per una giornata all’insegna del relax e delle passeggiate romantiche.

La cascata del Gorello o del vecchio mulino di Saturnia (Toscana)

Terme libere a cui tutti possono accedere, anche di notte, divertendosi tra i vari idromassaggi naturali e le vasche termali che si trovano nei salti della cascata.

Vernazza, Cinque Terre

Vernazza è uno dei cinque paesi che compongono la regione delle Cinque Terre. Piccolo centro di pescatori, ha una vista meravigliosa davanti alla quale è difficile non emozionarsi.

Impostazioni privacy