USA: scoppia la moda dei ristoranti “no kids”

Divieto di entrata a cani e… bambini! Ebbene sì, in America si sta propagando la moda dei ristoranti no kids, in cui i bambini non possono tassativamente entrare.

nokids

Perfettamente in linea con la recente news Bimbo chiede a una donna se è incinta e viene bandito dalla pasticceria, noi di CheDonna.it vi raccontiamo l’ennesima, eccentrica moda che proviene dagli Stati Uniti.

I bambini non possono entrare

Niente bambini maleducati o rumorosi, niente pianti disperati e posate gettate in terra. In molti credono che la trovata abbia dell’assurdo, come una mamma che afferma: “Credo che sia una cosa ridicola e che i bambini per imparare a comportarsi debbano poter entrare o non impareranno mai”.

Sembra proprio che la pensino diversamente i tanti proprietari di ristoranti che negli Stati Uniti hanno deciso di lanciare questa moda che esclude i bambini dalla clientela.

Alcuni ristoranti invece si sono lasciati intenerire mostrandosi leggermente più tolleranti: bimbi accettati fino alle 21, ma da quell’ora in poi il divieto diventa assoluto.

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy