5 cose da fare nel weekend con la tua dolce metà

Il week-end è ormai arrivato ma non hai la più pallida idea di cosa fare con il tuo lui? L’abitudine e la monotonia vi porta a fare sempre le stesse cose?

Allora seguite i consigli che noi di CheDonna.it abbiamo oggi in serbo per voi, per passare un fine settimana romantico e da mozzare il fiato.

coppia

Tra le scelte di oggi ce n’è veramente per tutti i gusti, saranno accontentati sia gli sportivi che i romantici, senza tralasciare i più temerari e golosi.

TOP 5 cose da fare col tuo lui nel weekend

vela

1. Lezioni di vela. Sempre che il tempo lo permetta, non c’è niente di più romantico del mare aperto e di una bella lezione su come andare a vela. Da provare!

mongolfiera

2. Volo in mongolfiera. Nulla di più emozionante, librarsi in aria abbracciandosi stretti stretti. In Italia è ormai pieno di centri in cui poter fare un giretto di mezz’ora, massimo un’ora su una mongolfiera. Mozzafiato!

rafting

3. Rafting. Immersi nel verde, lasciandovi portare dalla corrente. Niente paura, i più fifoni possono sempre optare per percorsi più soft senza rapide e cascatelle, mentre per chi è alla ricerca dell’adrenalina è sufficiente munirsi di pagaia e seguire le istruzioni della vostra guida.

cenaetnica

4. Cena etnica. Poco importa di quale cucina tipica si tratti, l’importante è sperimentare nuovi e inediti sapori insieme al proprio lui. Insomma, se siete abituati a mangiare sushi tutti i fine settimana, potete sempre sperimentare qualcosa di nuovo buttandovi nelle tradizioni di altri paesi!

brunch

5. Brunch domenicale. Una via di mezzo tra pranzo e colazione. E’ il pasto perfetto per il risveglio dopo i bagordi del sabato sera, dove dolce e salato si sposano alla perfezione. Da non sottovalutare: può sempre essere utilizzato come scusa per saltare il pranzo dalla suocera!

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy