Che tipo di fidanzata sei? Te lo dicono i tuoi capelli!

Quando sei un po’ incerta o confusa riguardo alla tua situazione amorosa, a cosa o a chi ti rivolgi per un consiglio? La maggior parte di noi hanno letto, almeno una volta nella vita, l’oroscopo soffermandosi solo sulla voce “amore”. In Giappone, molte persone credono che il gruppo sanguigno di una persona influenzi la sua personalità. Questo può sembrare un po’ sciocco, ma il tipo di sangue è un fattore che alcuni giapponesi prendono in considerazione quando devono uscire con qualcuno.

p5ivn6wxk6kvp6y

Recentemente, tuttavia, una nuova tendenza per capire la personalità sta diventando popolare tra le ragazze (e i ragazzi) in Giappone. Sembra, infatti, che il modo in cui una ragazza sistema i suoi capelli e soprattutto il fatto che abbia o meno la frangia possa rivelare grandi cose sul suo comportamento in una relazione! Se ciò fosse vero, i ragazzi sarebbero costretti a prestare più attenzione ai nostri tagli di capelli!

Ad ogni modo, noi di CheDonna.it abbiamo deciso di proporti questo semplicissimo test per scoprire insieme se davvero i nostri capelli possono rivelarci che tipo di fidanzate siamo!

Test: dimmi che taglio di capelli hai e ti dirò che fidanzata sei

1. Frangia di media lunghezza e spessore

Questo stile suggerisce che sia la tua mente che il tuo corpo sono soddisfatti. In questo ti sembra di prendere l’iniziativa, non solo nei rapporti amorosi, ma anche in altre attività come hobby e lavoro. Tutta questa voglia di fare potrebbe essere un modo per dire che hai un forte desiderio d’amore. Un uomo che sia anche il tuo compagno di giochi o hobby è colui con cui puoi davvero entrare in sintonia e costruire qualcosa.

2. Frangia spessa, con taglio dritto che copre la fronte

Nascondere la fronte suggerisce che il tuo cuore è chiuso e che il tuo atteggiamento verso le relazioni d’amore è alquanto passivo. E rivela anche che desideri segretamente di essere considerata una persona amabile dalle persone intorno a te. Forse hai sperimentato qualche tipo di trauma in passato che ti ha portato a chiudere gli altri fuori. Probabilmente ti servirebbe un uomo paziente e deciso a cui non dispiaccia l’idea di dedicarti tempo e sforzi per aprire il tuo cuore all’amore.

3. Ciuffo laterale verso sinistra

Il lato sinistro del nostro corpo è detto di essere il “lato femminile”, così questo stile suggerisce che sei incline verso un modo di pensare femminile e che tendi a parlare sempre dal tuo cuore. Invece di metterti in prima linea, preferisci assumere ruoli di supporto. Custodisci il tuo cuore con attenzione e tendi a essere timida di fronte alla possibilità di una relazione amorosa, la qual cosa potrebbe essere il motivo per cui hai difficoltà a trovare un partner. Tuttavia, nel profondo, nutri un grande desiderio di colmare gradualmente la distanza che ti isola dagli uomini.

4. Ciuffo laterale verso destra

Il lato destro del nostro corpo è considerato il “lato maschile”, quindi questo stile suggerisce che sei incline a un processo di pensiero maschile e che tendi, dunque, a pensare le cose in modo semplice. Questo dimostra che hai dimestichezza con il metterti in discussione e con il prendere l’iniziativa quando si tratta di questioni di cuore. Tuttavia, essendo eccessivamente ambiziosa potresti portare gli uomini a pensare che sei egoista e che seguirai sempre la tua strada e non accetterai mai dei compromessi per stare con loro. Probabilmente sarebbe una cosa buona lasciare un’impressione migliore, mostrando agli uomini che anche tu hai un lato dolce.

5. Frangetta cortissima, quasi inesistente

Questo stile mostra che si è sicuri di se stessi, e suggerisce che una volta che ci si innamora di qualcuno, si rischia di mettere tutto il mondo da parte per seguire quella che si considera la metà perfetta della mela. Sei generalmente tollerante, ma hai un forte desiderio di essere capita dal tuo partner, e questo potrebbe essere cause di varie discussioni. A causa di una tale personalità, tendi a essere attratta da uomini maturi che sono abili nella gestione dei rapporti con le donne, o da uomini di larghe vedute e grande capacità di accettare le diversità.

6. Riga al centro o fronte esposta

Questo stile suggerisce che si tende a prendere l’iniziativa nella comunicazione. Spesso alle feste sei tu che fissi l’uomo che ti piace e decidi di andare a parlargli. Essere eccessivamente aggressiva nel fare conversazione può portarti, però, a parlare troppo. A parte questo, in generale lasci una buona impressione sugli uomini. Hai un debole per le lodi e lusinghe, e potresti facilmente essere colpita da un uomo che lo fa.

 E se vuoi scoprire altre cose di te e sul tuo modo di vivere l’amore, fai gli altri test che abbiamo scritto per te!

Impostazioni privacy