I peggiori look di Paris Hilton

Noi lo diciamo da sempre: non bastano soldi e fisico mozzafiato per trasformarsi in una fashion icon. Gusto, originalità ed eleganza sono ingredienti chiave per rendere ogni look in una mossa vincente e, ahimè, poche sono le donne dotate di simili qualità.

Tra queste non pare rientrare Paris Hilton, l’ereditiera più famosa di sempre che, nonostante il conto in banca pressoché illimitato, si è resa negli anni protagonista di una serie di scivoloni di stile a dir poco madornali. CheDonna.it ve ne propone una carrellata semplicemente da brivido.

1375709274_paris-hilton-zoom

Dagli eccessi del tulle a trasparenze fuori luogo, ecco il tunnel degli orrori dei look firmati Paris Hilton.

Paris Hilton, gli outfit più brutti

La bella bionda, icona della ragazza tutta “casa e moda”, si fa spesso portatrice di uno stile assai elegante e raffinato, altre volte però i suoi look rasentano davvero l’assurdo.

Esempio perfetto ne sono le mise che vi proponiamo nella photgallery qua sotto: dall’animalier declinato in un taglio assurdo, al tulle spropositato, passando per trasparenze vertiginose e corone da principessa un po’ troppo in stile Barbie, Paris si è resa protagonista di veri e propri momenti horror del fashion system.

E’ proprio vero quando dicono che i soldi non sono tutto nella vita, nemmeno quando si parla di acquisti modaiolo. State a vedere.

Impostazioni privacy